Trinidad Scorpion Moruga Red - Semi di Peperoncino

Codice prodotto: 25304

5,39 €
Tasse incluse

Semi di peperoncino Trinidad Moruga Scorpion Red: questo è stato decretato come il peperoncino più piccante al mondo secondo gli esperti del New Mexico State University's Chile Pepper Institute.

Coltiva il peperoncino in casa con il Kit Peperoncino Miniserra 

Quantità

  • Sicurezza nelle transazioni Garantita. Pagamenti sicuri PayPal. Sicurezza nelle transazioni Garantita. Pagamenti sicuri PayPal.
  • Consegne garantite entro i  giorni definiti in base alla destinazione. Consegne garantite entro i giorni definiti in base alla destinazione.
  • Resi e recesso secondo direttiva UE Resi e recesso secondo direttiva UE

Tra i più piccanti al mondo Semi di peperoncino Trinidad Moruga Scorpion Red: questo è stato decretato come il peperoncino più piccante al mondo, secondo gli esperti del New Mexico State University's Chile Pepper Institute.
Secondo gli esperti, questo peperoncino è in grado di raggiungere quota 1,200.000 milioni nella scala di Scoville. Pensate che quello normale da cucina tocca appena il livello 5.000. Il sapore piccante sembra inoltre essere a scoppio ritardato: non si sente appena mangiato ma dopo qualche attimo; gli assaggiatori hanno descritto che si manifesta come un fuoco che si accende e che scalda il corpo fino a provare quasi un dolore.
Questa particolare specie nasce nell'Isola di Trinidad è grande quanto una palla da golf ed è di colore rosso brillante.

Coltiva il peperoncino in casa con il Kit Peperoncino Miniserra 

25304
10 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: