Semi di peperoncino Mata Frade: specie Capsicum Chinense originario del Brasile, classificato come wild (selvaggio), bellissima pianta decorativa molto rara di portamento cespuglioso.
Il Carolina Reaper è la varietà di Capsicum Chinense più Piccante del Mondo. Con i suoi 2.200.000 di SHU ha stabilito nel 2013 il Guinness World Record di piccantezza Best Seller Raccomandato
Ibridi sviluppati in Australia da Trinidad Scorpion Butch T e 7pot Jonah. Piante vigorose con forte crescita hanno un alto rendimento di peperoni molto grandi, aromatici e con estrema piccantezza.
Semi di peperoncino Habanero Mustard: Peperoncino proveniente dai Caraibi, con la tipica forma a lanterna degli Habanero e con la particolarità di maturare dal verde chiaro al giallo-arancio.
Mix di Semi di peperoncino piccante Scotch Bonnet della linea VogliaPiccante. Piccantezza: 200.000 SHU Semina: Aprile - Maggio; Raccolta: Luglio - Ottobre;
Semi di peperoncino Aji Angelo: Baccatum molto prolifico è una varietà del Sud America. I frutti sono lunghi fino a 14 centimetri, sono croccanti con note di frutta. Piccante medio.
Semi di peperoncino Matador Varietà di origine Boliviana. La pianta si presenta come un cespuglio basso a sviluppo orizzontale che può raggiungere i 35-45cm di altezza e i 55-65cm di larghezza.
Semi di peperoncino Aji White Fantasy: è una varietà di Capsicum Baccatum selezionata dal produttore Semillas e che produce frutti di colore bianco avorio, di forma campanulata molto particolare ed intrigante.